
1. ASTICELLO: Il libro più piccolo che possiedi
2. CELESTINO: Qual è, secondo te, una lettura “leggera”?
Assolutamente tra le letture più leggere che abbia fatto c'è Selection di Kiera Cass, con la sua selezione sullo stile di "Uomini e donne"
Rimanere sopresa dal finale di questo libro è dire poco,anzi pochissimo,tutto mi sarei aspettata tranne quello che le autrici hanno deciso di regalarci!!
4. ERUMPENT: Qual è un libro che ti ha segnato profondamente (positivamente o negativamente)?
Sono i due libri che hanno segnato più di tanti altri la mia passione per la lettura
5. GRAPHORN: Hai un’edizione che non si trova più in giro?
E' una vecchissima edizione di un romanzo bellissimo non credo che se ne trovino ancora in giro se non nell'usato6. OCCAMY: Un libro che leggeresti in qualunque situazione
In generale tutti i libri di Rick Riordan sono divertenti e alleggeriscono anche i momenti meno felici nella vita quindi penso vadano bene da leggere in ogni situazione7. PURVINCOLO: Qual è un libro che hai imparato ad apprezzare durante la lettura?
A vedere la copertina non gli avrei dato un centesimo invece mi ha toccata veramente molto questa storia!8. SNASO: L’edizione più appariscente che possiedi.

Anche questa volta scelgo un romanzo della Cass,come storia non è proprio niente di speciale,una lettura leggera e poco consistente ma le copertine sono assolutamente fenomenali, attirano lo sguardo!
9. TUONO ALATO: Un libro che sconsiglieresti, da cui vorresti mettere in guardia i lettori.
Un libro che ho letto con una fatica incredibile e che con tutta la mia buona volontà non sono riuscita a ultimare,ho detestato ogni pagina!
10. VELENOTTERO: Qual è il libro di cui non ti ricordi il finale o alcuni passaggi?

















Nessun commento:
Posta un commento
Info sulla Privacy