lunedì 18 febbraio 2019

Ricomincio da qui



Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Ombretta, sono una moglie e la mamma di due bambini, per alcuni anni sono stata Menta del blog Scribacchiando in soffitta che per cause di forza maggiore avevo dovuto abbandonare, ma ora ho deciso con l'aiuto della mia amica Baba di ributtarmi in questa avventura . Vi assicuro che per me mettermi di nuovo in gioco non è affatto facile e sono molto spaventata, comunicare con il prossimo non è mai stato il mio forte, il mio mondo si è sempre esteso dietro alle pagine dei libri quindi spero mi perdonerete se non sono una di quelle persone logorroiche che pubblicano post bellissimi e lunghissimi.





Ogni parola per me è un grande sforzo, vi starete chiedendo il perché allora di questa scelta.....perché in fondo proprio perché è difficile mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e poi perché so che in questo percorso non sarò mai da sola, perché ho un amica speciale e poi perché so che il mondo è grande e che conoscere persone che hanno la mia stessa passione per i libri è una vera avventura. I miei libri preferiti sono tutti fantasy, urban fantasy, ditopici e comunque praticamente tutti young adult...eh si,sono una dodicenne nel corpo di una vecchietta, trentasei anni e non sentirli.




Le mie passioni e i mie hobby però non si fermano ai libri, infatti amo la natura(ogni anno faccio l'orto e riempio il giardino di fiori, ho un cane , due gatti e dieci galline)
, mi piace l'hand made infatti pasticcio con la pasta di mais, creo con la carta e a volte se sono dell'umore giusto faccio esperimenti in cucina.

Quindi molto probabilmente assieme ai libri troverete anche qualcuno dei mie pasticci manuali....spero ci terremo buna compagnia in questa mia nuova avventura.

Un saluto e al prossimo post.....






Ps. Un grandissimo grazie anche a Denise del blog Reading is believing che ha creato la grafica del blog e che ha dovuto sopportare tutte le mie richieste


12 commenti:

  1. Buongiorno! Bentornata :-) Comunque il tuo stregatto mi inquieta. La grafica è molto bella ma questo già lo sai, io i fiori li faccio morire quasi tutti e il bimby ogni tanto è in procinto di esplodere.
    Post bellissimi e lunghissimi? Sii te stessa e piacerai alle persone a te affini. Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te!Lascia stare il mio cucciolino pacifico,lo sai che è tutta apparenza. Ecco il fatto di essere me stessa invece mi inquieta un tantino,di solito non faccio proprio faville

      Elimina
    2. il tuo cucciolo pacifico non si fa toccare da me, non interagisce ah ah ah quindi preferisco quella peste di Minù, mi graffia per giocare, è stronzetta, ma almeno non fa finta che io non esista!
      E comunque vada sarà un successo!

      Elimina
  2. Oddio ma che gatto favolosoooooo :-)
    In bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!Sei gentilissima.Il gatto si chiama Neve ed è il mio cucciolo adoratissimo e viziatissimo

      Elimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!! :)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo Ombretta! Non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi post qui. Neve è davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: il nome del blog è perfetto :-)

      Elimina
    2. Grazie mille! Sei gentilissima, è un po' che non scrivo e sono arrugginita ma c'è la metterò tutta!

      P. S. Neve ringrazia per i complimenti ;-)

      Elimina
  5. Ciao Ombretta, piacere di conoscerti! Mi sono appena iscritto ai lettori fissi del tuo blog, se ti va di passare alla mia Locanda sarebbe un piacere. ❤️
    Gli inizi fanno sempre paura, ma spesso sono occasioni che danno parecchie soddifazsoddi. In bocca al lupo per questa nuova avventura!

    P.S. il tuo gatto e bellissimo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sei stato gentilissimo a passare,vengo sicuramente a fare una visita alla tua Locanda. Hai ragione iniziare fa sempre un pò paura ma sono fiduciosa!

      Elimina

Info sulla Privacy