mercoledì 10 aprile 2019

W.W.W.Wednesday #8

Buongiorno lettori. 
Eccoci con un altro appuntamento con il W.W.W. vediamo un pò di scoprire cosa stiamo leggendo di bello noi abitanti della blogsfera!
Per chi ancora non conosce questa rubrica vi spiego come funziona:
Basta rispondere alle tre domande che trovate qui sotto,inizio io e voi mi fate sapere le vostre risposte.

Partiamo subito con le domande di rito...


Perfetto, iniziamo....


Cosa stai leggendo?



Qual'è il libro che hai appena finito?



Ho iniziato questa serie solo perché sono una fan del telefilm voi avete visto la serie tv o avete letto i libri? Cosa ne pensate?

Quale sarà la tua prossima lettura? 


Di questa autrice ho letto Un maledetto lieto fine e l'ho trovato mooolto carino, motivo per cui adesso cercherò di portarmi alla pari con gli altri suoi lavori. Dato che io più che per il romance sono portata peril fantasy ho deciso di provare con questo libro. L'aveo già notato anni fa quando avevo il blog Scribacchiando in Soffitta ma non mi entusiasmava la cover alcune recensioni che ho letto ultimamente invece mi hanno incuriosita.





2 commenti:

  1. Ciao Ombretta,
    Sono felice che a te stia piacendo "The 100". Io l'ho trovato piuttosto scialbo e non credo proprio che continuerò la serie. Per quanto riguarda la serie tv non m'interessa minimamente, so che è diversa dai libri, ma me ne terrò alla larga. L'unico motivo per cui vorrei continuare a leggere i volumi successivi è Wells, ma non so se ne valga la pena.

    "Albion" invece ho sempre voluto leggerlo. La Marconero non m'ispira particolarmente, ma aspetto di vedere cosa pensi di questo suo libro.

    RispondiElimina
  2. Ciao, il primo libro di the 100 è mooolto scialbo, la serie migliora nei libri successivi per fortuna ma io non posso fare a meno di fare un paragone con la serie tv che è molto movimentata! Io trovo che sia la scrittrice a non avere uno stile particolarmente accattivante. Della Marconero ho letto Un maledetto lieto fine, non ho apprezzato molto le parti piccanti, io non leggo mai newadult ma l'autrice scrive veramente molto bene.

    RispondiElimina

Info sulla Privacy