Grey's Anatomy book tag
Buon giorno a tutti,iniziamo un altra luunga settimana con un nuovo book tag che ho trovato sul blog Ombre angeliche. Da ragazzina non mi perdevo una puntata di questo telefilm ma con il tempo ho iniziato a stufarmi,si avvicinava veramente troppo a Baeutiful .Voi lo guardavate? Lo seguite ancora? sono quasi curiosa di andare a recuperare qualche notizia sulle vicende dei miei vecchi idoli.
1) Owen Hunt: Traumatologia e Chirurgia d'emergenza
Un libro appena uscito, che non può aspettare di essere letto
e salterà davanti a tutti i "casi non urgenti":
Ho iniziato questa serie per una chellenge ma ero molto titubante avendo letto pareri molto contrastanti ma una volta iniziata ho subito capito che è "una delle mie", fa parte di quelle storie che o le ami o le odi, non ci possono essere vie di mezzo e ora sono in trepidante attesa di poter avere il secondo romanzo di questa serie e di sapere come procederà la storia!
2) Alex Karev: Chirurgia pediatrica
Un libro, il cui protagonista, o uno dei personaggi principali,
è il bambino che vorreste come figlio:
Solitamente non leggo storie per bambini, sono una più da young adult ma se devo proprio scegliere il primo nome che mi viene in mente è Hermione Granger, è una ragazzina formidabile, intelligente, furba e determinata. Inizialmente è un pochetto saccente ma con il passare del tempo si rivela la figura più solida e leale al fianco del protagonista.
La storia d'amore che ti ha emozionato tanto
da farti accelerare i battiti del cuore:
4) Derek Shepherd: Neurochirurgia
Un libro che ti ha tenuto impegnatissimo il cervello, nel tentativo di capire cosa sarebbe successo dopo, trovare il colpevole di un delitto o capire se quel cattivo era veramente cattivo:
I romanzi di Dan Brown ti fanno scervellare dall'inizio fino alla fine per riuscire a districarsi tra i vari indizi che vengono forniti per poi verso la fine ritrovarsi con rivelazioni inaspettate, molto coinvolgenti.
5) Meredith Grey: Chirurgia Generale
Una saga che ha bisogno di un appendicectomia, perché uno,
o più dei libri, che la compongono, non dovevano proprio essere scritti:
La serie basata su Anita Blake mi piace molto, i primi libri li ho letti una vita fa e li ho riletti poco tempo fa e riescono sempre a essere belli da leggere nonostante la mia età sia decisamente diversa ora. Però l'autrice ha esagerato con il numero di volumi che compongono la serie, arrivata ad un certo punto non riesco più ad andare avanti, sono troppi e mi fanno desiderare di andare a cercare i riassunti per sapere come va a finire
6) Mark Sloan: Chirurgia Plastica
Una cover di un libro/saga, che dopo un intervento di
chirurgia plastica, è diventata più brutta:
Solo guardando queste cover mi viene da piangere, una serie che amo moltissimo come quella degli Shadowhunters è stata ripetutamente maltrattata dai grafici, c'erano mille possibilità per le cover e loro mettono questi faccioni tristissimi, inguardabili, terrificanti, niente non si possono guardare!
Nessun commento:
Posta un commento
Info sulla Privacy