mercoledì 8 maggio 2019

W.W.W.Wednesday #12

Buongiorno lettori. 
Eccoci con un altro appuntamento con il W.W.W. vediamo un pò di scoprire cosa stiamo leggendo di bello noi abitanti della blogsfera!
Per chi ancora non conosce questa rubrica vi spiego come funziona:
Basta rispondere alle tre domande che trovate qui sotto,inizio io e voi mi fate sapere le vostre risposte.

Partiamo subito con le domande di rito...




Perfetto iniziamo...



Cosa stai leggendo?


Qual'è il libro che hai appena finito?



Quale sarà la tua prossima lettura?

Ho appena iniziato La regina  dell'aria e delle tenebre che con le sue 700 pagine mi terrà impegnata per un bel po' quindi non sono sicura di cosa leggerò dopo ma penso che, essendo piccolino, per compensare leggerò Montreal della Marconero

3 commenti:

  1. Ciao,
    "Regina dell'Aria e delle Tenebre" lo sto leggendo anch'io, anche se adesso l'ho messo in pausa.Ti sta piacendo? Io sono una grande fan di Shadowhunters, ma questo ultimo volume di TDA mi sta facendo arrabbiare tantissimo, i personaggi sembrano essere regrediti al livello di bambini piccoli e sprovveduti, compiono azioni insulse e si complicano le cose da soli. Anche Julian! Io lo adoravo, ma adesso... non so, per il momento vorrei solo prenderlo a schiaffi.
    E "A Un Metro Da Te" mi ispira tantissimo! purtroppo h già visto il film, bellissimo tra l'altro, ma la mia curiosità partiva dal libro, sembra proprio il tipo di storia che piace a me. Me lo consiglieresti?

    RispondiElimina
  2. Ciao, di Shadowhunters sono arrivata solo alle prime 100 pagine e Julian lo strozzerei anche io, la decisione che ha preso aiutato da Magnus è assurda! Ma la Clare è sempre stata brava a farci soffrire fino all'ultima pagina, spero ancora in bene. A un metro da te è veramente molto carino, come già saprai strappa più di una lacrima ma è la natura di questo tipo di storie, ovviamente è scritto per essere letto da un pubblico adolescenziale quindi ha uno stile molto leggero e scorrevole, ma lo consiglio di sicuro come lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che la pensiamo allo stesso modo. Che decisione insulsa! Come se non potesse trovarvi una soluzione migliore.
      Questo è vero, le piace giocare con i suoi lettori portandoli dal tormento alla gioia.
      Grazie per il tuo parere su "A Un Metro da Te", lo leggerò di sicuro.

      Elimina

Info sulla Privacy